Servizi

Green social

Vuoi renderti distintivo sul mercato? Racconta sui social la tua eco-impresa con La Lumaca.

Si stima che in Italia ci siano circa 35 milioni di utenti che usano i social ogni giorno per farsi un’opinione sulle aziende direttamente online. Parallelamente la domanda di prodotti e servizi eco è in crescita.

Affidati a noi! Progettiamo strategie di comunicazione digitale in grado di valorizzare tutti gli aspetti del tuo business che parlano di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale d’impresa. Offriamo un servizio completo, dalla scelta dei social più idonei, alla creazione di contenuti efficaci fino alla progettazione di tutte le leve per raggiungere gli obiettivi.

Oggi i social media offrono un’occasione unica per creare una relazione con il pubblico. Distinguiti con un servizio su misura: ne guadagnerai in notorietà, reputazione, risultati.

Cogli tutte le opportunità dei new media con i green social La Lumaca!

25 ottobre 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI