Servizi

Più turismo locale? Il marketing territoriale è la risposta

Vuoi promuovere il turismo locale? Ecco per te i progetti di marketing territoriale la lumaca: per amministratori e operatori che puntano in alto.

I progetti di marketing territoriale la lumaca sono la soluzione ideale per tutti i luoghi che vogliono sviluppare la propria vocazione turistica, puntando su una ricettività slow, vicina all’ambiente e alle persone. Dal 1979 migliaia di turisti sono stati coinvolti grazie alle nostre campagne e, insieme a loro, abbiamo contribuito alla crescita del settore dell’ecoturismo, in Italia, vale ormai 50 milioni di euro all’anno.

Progettiamo piani di comunicazione, percorsi di accompagnamento per operatori, concorsi, eventi social, percorsi tematici e azioni personalizzate per dare nuovo slancio al turismo locale. Ci piace scoprire e promuovere le potenzialità nascoste degli appennini, delle aree fluviali, dei borghi dimenticati.

Il marketing territoriale targato la lumaca mette insieme piccole e grandi realtà, sviluppa la capacità di fare rete tra amministrazioni locali, professionisti del settore e tutti coloro che hanno interesse ad ottenere un vantaggio competitivo dalla crescita del turismo. Dall’assessore al ristoratore, dalla guida escursionistica all’artigiano, tutti possono cogliere l’opportunità della promozione territoriale in un mercato che in Italia conta 100 milioni di presenze all’anno.

Dai una svolta al turismo locale, con marketing territoriale la lumaca!

15 maggio 2018

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro UNI EN ISO 45001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI