Premi

A tutti piace veder riconosciuto il proprio valore e anche a noi. Per questo siamo orgogliosi dei premi che nel tempo ci sono stati attribuiti. Li raccontiamo qui.

Premio Forum PA 2021

La Lumaca si è aggiudicata il Premio nazionale “Pubblica Amministrazione sostenibile e resiliente” nella categoria “Formare sui temi della sostenibilità”. Il premio promosso da Forum PA e ASviS, Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile.

Attestato Premio PA Sostenibile e Resisliente 2021

Premio Innovatori Responsabili 2020

La Lumaca si è aggiudicata il premio Innovatori Responsabili 2020, riconoscimento promosso dalla Regione Emilia-Romagna per valorizzare l’impegno delle realtà che contribuiscono alla realizzazione degli obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile. A La Lumaca è stata attribuita la menzione speciale "Gender & Equality", assegnata alle migliori iniziative realizzate in attuazione del Sustainable Development Goal 5: Gender equality.

Piani di Welfare Aziendale

Attestato di premiazione del Comune di Modena per la realizzazione di soluzioni per l'innovazione organizzativa e il welfare aziendale finalizzate al miglioramento della qualità della vita delle persone e per la conciliazione dei tempi di vita e lavoro.
Attestato Welfare Aziendale 2020

Premio Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico 2019

La Camera di Commercio di Modena ha conferito a La Lumaca il premio “Fedeltà al lavoro e progresso economico” per i 40 anni di attività (1979/2019) a riconoscimento della lodevole e duratura attività intrapresa e per aver contribuito allo sviluppo economico del territorio modenese.

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro UNI EN ISO 45001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI