È online La Lumaca Shop, il nuovo portale dove acquistare le nostre biciguide e scaricare gratuitamente didattica ambientale
Cerchi una delle nostre guide ciclistiche ma non sai dove trovarla? La Lumaca Shop è la soluzione. Ora puoi acquistare e ricevere direttamente a casa tutte le nostre pubblicazioni dove abbiamo riversato negli anni la nostra passione per la bici e la natura. Nello shop c’è anche una sezione dedicata al materiale didattico gratuito dove trovare le schede Lumaca4kids.
Nella sezione editoria di La Lumaca Shop trovi tutti le nostre guide ciclistiche per scoprire i paesaggi modenesi, dal fiume a crinale, come Appennino modenese in mountain bike, Biciguida 3, con gli itinerari ciclistici della pianura modenese o Formigine senza fretta. È anche possibile acquistare Se perdo la bussola, la storica guida per imparare i segreti dell’orienteering. Tutte le pubblicazioni si possono acquistare direttamente online e ricevere a casa in pochi giorni. I curiosi che vogliono scoprire Modena slow senza impegno possono scaricare anche le guide gratuite Passeggiate amiche e Pedalate amiche con i migliori itinerari a piedi e in bici del territorio modenese.
La Lumaca Shop ha anche una sezione materiale didattico dove gli insegnanti delle scuole primarie e secondarie di primo grado potranno trovare delle utili schede gratuite Lumaca4kids per portare l’educazione ambientale in classe. Spreco di materiali e riciclo, cambiamenti climatici, risparmio energetico, consumo consapevole, risparmio idrico: questi i principali temi trattati nelle schede… e per averle basta un clic.
La Lumaca Shop ha anche una sezione centri estivi dove a breve sarà possibile consultare e acquistare online le nostre proposte per l’estate. Stay tuned.
Per maggiori informazioni:
28 gennaio 2021
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI