News

The Social Power of Green

Vieni ad Ecomondo per scoprire come svoltare raccontando sui social la tua eco-impresa. Iscriviti subito agli incontri!

La tua impresa è green ma ancora non sai come comunicarlo a tutti? Dal 5 all’8 novembre vieni allo stand di La Lumaca alla Fiera Ecomondo di Rimini e partecipa a uno degli incontri “The Social Power of Green” con La Lumaca e Diego Fontana, digital copywriter e docente di comunicazione pubblicitaria presso IED e IULM.

In 20 minuti ricchi di esempi concreti capirai come ci si può rendere distintivi sul mercato comunicando il proprio impegno per la sostenibilità ambientale e la responsabilità sociale d’impresa. L’iscrizione agli incontri è gradita e per farlo basta compilare questo modulo. Puoi scegliere il giorno che preferisci tra mercoledì 6, giovedì 7 e venerdì 8 novembre e l’orario che ti è più comodo (ore 10:00, 11:30, 15:00). Tutti gli iscritti riceveranno i materiali dell’incontro.

Ogni giorno 35 milioni di italiani usano i social per quasi due ore per farsi un’opinione su cosa acquistare e parallelamente la domanda di prodotti e servizi eco è un trend in crescita. Le aziende “green” hanno un’occasione unica per differenziarsi dagli altri, comunicando sui social il loro impegno di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale di impresa… ma bisogna sapere come farlo. La Lumaca da 40 anni sa raccontare la sostenibilità e continua a farlo ogni giorno, utilizzando i media del presente. Affidati a noi, vieni a trovarci ad Ecomondo allo stand 007 del padiglione B2, ne parleremo insieme.

Per maggiori informazioni:

info@lalumaca.org

30 ottobre 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI