News

Officina Parsimonia: la sostenibilità si impara da piccoli!

A Maranello terza edizione di Officina Parsimonia, un ricco programma di iniziative progettato per incoraggiare la cultura del recupero.

Promosso dall'Amministrazione comunale e curato da la lumaca, con la collaborazione di Società Dolce, un ricco calendario di laboratori, giochi e letture animate accompagneranno tutti i bambini e le loro famiglie fino all’estate.

Officina Parsimonia è un modo giocoso e divertente per aiutare i nostri bambini a sviluppare una maggiore consapevolezza rispetto agli stili di vita di oggi, spesso troppo voraci e incuranti delle risorse del Pianeta. Non esistono scarti in Officina Parsimonia: ciò che non serve più aspetta solo un po’ di fantasia per ripartire verso una nuova entusiasmante avventura.

Tutte le iniziative sono gratuite e si svolgono al Centro per le Famiglie (via Magellano 17, Maranello).

Per informazioni:

scarica il pieghevole di presentazione di Officina Parsimonia 2018-19

18 gennaio 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI