News

Uniti nel ricordo

Un anno fa ci lasciava Massimo Bagni, presidente di la lumaca per oltre 15 anni

Dopo una lunga malattia, il 31 ottobre dello scorso anno, ci lasciava Massimo Bagni, presidente di la lumaca per oltre 15 anni.

Dopo l’inaugurazione del percorso naturalistico a lui dedicato - che si snoda tra le colline di San Valentino di Castellarano (RE) dove ha vissuto per tanti anni - avvenuta il 22 settembre scorso, oggi lo vogliamo ricordare con affetto citando una sua bellissima frase: “La vita è molto fragile ed è molto difficile accettarne la fragilità, ma rimane comunque una meraviglia”.

Massimo questa meraviglia l'ha vissuta all'insegna della natura, quella stessa natura che ha deciso troppo presto di chiamare a sé colui che ha dedicato tutta la sua esistenza alla salvaguardia dell’ambiente.

La Lumaca Soc. Coop. Sociale

31 ottobre 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI