News

Grande festa ai centri estivi!

Regala ai tuoi figli un’estate creativa e in sicurezza: iscrivili ai nostri centri estivi green 2018

I centri estivi di la lumaca sono dedicati ai bambini e alle bambine dai 5 agli 11 anni. Forti dell’esperienza di oltre 20 anni di attività in questo settore, progettiamo con il nostro staff di educatori e animatori divertenti programmi settimanali, che hanno sempre un’attenzione particolare all’ambiente e alla creatività.

Nei mesi di giugno e luglio e dal 27 agosto fino alla riapertura della scuola saremo nei freschi spazi del “Modena Golf & Country Club” a Colombaro di Formigine (MO) con un centro estivo sportivo-naturalistico che farà scoprire ai piccoli il gioco del golf oltre a tante attività divertenti all'aria aperta e ai bagni in piscina.

A chi vuole rimanere a Modena città proponiamo il centro estivo “I segreti di Madre Natura”, presso la scuola San Giovanni Bosco, per accompagnare i bambini e le bambine con il gioco, la creatività e la fantasia in una divertente avventura alla scoperta dell’ambiente, tra le vie della Natura e dell’uomo.

Per tutto il mese di luglio la musica farà da sfondo e da filo conduttore al programma delle attività del centro estivo “Musica, maestro!”, per bambini della scuola primaria, presso il centro multieducativo MOMO, in Piazza Matteotti a Modena: personaggi illustri, musicisti famosi, cantanti e artisti di Modena e dintorni si avvicenderanno nelle stanze del MOMO e nelle settimane di Centro Estivo per scoprire i segreti del ritmo, del canto e di tanti strumenti musicali.

Iscriversi è semplice con il modulo on line!

La lumaca rientra tra i gestori di centri estivi accreditati dalla Regione Emilia Romagna ed è quindi possibile accedere ai contributi stanziati con il “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”, verificando se si dispone dei requisiti richiesti.

Per informazioni:

Ufficio centri estivi La Lumaca

tel. 059 8860012-119

centriestivi@lalumaca.org

https://www.lalumaca.org

Modulo di iscrizione ai centri estivi

21 giugno 2018

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI