Dal 26 al 29 ottobre La Lumaca sarà a Ecomondo per mostrare le potenzialità della realtà aumentata. Vieni a trovarci?
Un’occasione unica per capire come passare di livello nella comunicazione ambientale: questo sarà Ecomondo 2021 insieme a La Lumaca, dal 26 al 29 ottobre a Rimini Fiera, per l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa. Presso lo stand La Lumaca “Beeeh the change” (padiglione B2/ 062) sarà possibile vedere il potenziale della realtà aumentata applicata a comunicazione ambientale, progetti di CSR, educazione ambientale. Vuoi saperne di più? Iscriviti all’incontro “La realtà aumentata come driver di successo nella comunicazione”. Ecco i dettagli.
L’appuntamento è mercoledì 27 ottobre alle 11:00 (e in replica lo stesso giorno alle 15:00 e alle 16:30 e giovedì 28 ottobre alle 11:00, alle 15:00 e alle 16:30) a Ecomondo presso lo stand La Lumaca (padiglione B2, stand 062), dove si terrà l’esclusivo incontro “La realtà aumentata come driver di successo nella comunicazione”: 20 minuti ricchi di esempi concreti per capire come renderti distintivo sul mercato, comunicando il tuo impegno per la sostenibilità ambientale con le tecnologie digitali. Per partecipare basta iscriversi qui. L’iscrizione è consigliata ma non vincolante ma i posti sono limitati.
Partecipa all'incontro "La realtà aumentata come driver di successo nella comunicazione":
Ma lo stand “Beeeh the change” sarà anche molto altro: chi passerà potrà partecipare al divertente quiz “Sei il cambiamento che vuoi vedere nel mondo?” e scoprire il profilo a cui corrisponde: la scoraggiante pecora grigia, la medio-sheep pecora bianca o la lucente pecora d’oro? Le pecore profilo prenderanno vita nello stand, grazie a ironici video interattivi che mostreranno, attraverso la realtà aumentata, l'effetto dei nostri comportamenti sul pianeta.
E visto che il cambiamento ha bisogno della colonna sonora giusta abbiamo predisposto anche la playlist Beeeh the Change, disponibile su Spotify.
Passa a trovarci, dai!
Per maggiori informazioni:
15 ottobre 2021
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI