News

Un turismo slow è possibile (l’han detto in TV)

In onda lo spot della campagna “Oltretutto Oltrepò” per scoprire i sapori, le atmosfere e le emozioni dell’Oltrepò mantovano

Fine estate in prima linea per l’Oltrepò mantovano. Per tutto il mese di settembre sarà in onda, per cinque volte al giorno, sull’emittente Tele Mantova, lo spot promozionale di questa terra speciale, in grado di sorprenderti piacevolmente oltre ogni aspettativa.
Attraversato dal maestoso fiume Po, con i suoi 9.000 ettari di aree protette, i 270 km di percorsi cicloturistici e la sua invidiabile cultura culinaria, l’Oltrepò mantovano è l’ideale per una vacanza di inizio autunno all’insegna del turismo lento e responsabile.




Tra le mete da non perdere: il complesso del monastero benedettino di San Benedetto Po con accanto il Museo civico polironiano, il Museo della Seconda Guerra Mondiale di Felonica e il Museo del tartufo bianco di Borgofranco sul Po.

Lo spot TV, unito al video di 3 minuti destinato al web, è l’ultimo tassello del progetto di promozione turistica “Oltretutto Oltrepò”, realizzato da la lumaca e Consorzio Concerto (rete nazionale Achab Group) su incarico del Consorzio Oltrepò Mantovano, grazie al finanziamento del Fondo Europeo di Sviluppo Regionale per il Piano Integrato d’Area dell’Oltrepò Mantovano.

La campagna di comunicazione ha compreso, inoltre, la realizzazione di materiali informativi racchiusi in un cofanetto, poster, touchscreen, gadget e inserzioni sulla carta stampata.

Per informazioni:
Consorzio Oltrepò Mantovano
Sistema Parchi dell’Oltrepò Mantovano

03 settembre 2014

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI