News

Viaggi in bus e vinci Vasco!

A Modena e Reggio Emilia arrivano gli Ecopunti che premiano con sconti e offerte gli abbonati del trasporto pubblico locale

Gli abbonati del bus di Modena e Reggio Emilia possono dirsi davvero felici! Dal 1° febbraio e per tutto il 2017 i passeggeri che avranno registrato il proprio abbonamento sul sito www.piubuspiuvinci.it e che, salendo a bordo del bus, si ricorderanno di convalidarlo, accumuleranno automaticamente ecopunti da trasformare in sconti e offerte speciali dedicate solo a loro. E c’è anche un concorso a estrazione con in palio 5 pass per il concerto modenese di Vasco Rossi, oltre a tantissimi altri premi.

Parliamo della campagna “Più bus più vinci”, promossa dall’azienda del trasporto pubblico locale Seta, con il patrocinio del Comune di Modena e del Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con le Agenzie per la Mobilità di Modena e di Reggio Emilia, Coop Alleanza 3.0, 2Pay e Decathlon, organizzata da Koyn (rete nazionale AchabGroup) e curata dal punto di vista della comunicazione da la lumaca.

Intervista Bulgarelli Seta


L’iniziativa è riservata agli abbonati mensili e annuali Seta dei bacini provinciali di Modena e Reggio Emilia (città e provincia).
Per partecipare basta registrarsi sul sito www.piubuspiuvinci.it oppure negli sportelli “ecopoint” presso le principali biglietterie Seta e gli U.R.P. dei Comuni aderenti. Gli utenti più smart possono scaricare l’app Ecopunti, disponibile per i sistemi IOS e Android.

Una volta iscritti, si accumulano 20 ecopunti per ogni convalida effettuata a bordo dei mezzi Seta e con 200 ecopunti si ha diritto ad un buono sconto da 1 euro da usare nei negozi del “circuito ecopunti”. Gli ecopunti possono diventare anche punti socio Coop Alleanza 3.0, punti Decathlon o credito 2Pay. Chi effettua almeno 50 convalide entro il 20 maggio può partecipare al concorso a premi che mette in palio 1 drone, 1 Macbook, 1 IPhone 7, 5 pass per il concerto “Vasco Rossi Modena Park”, sconti per abbonamenti mensili Seta e molto altro.

La campagna è un modo intelligente per promuovere la mobilità sostenibile. È poi significativo che l’uso del trasporto pubblico sia parte del messaggio culturale di ecopunti, progetto nazionale che premia l’impegno per l’ambiente e l’adesione a valori sociali condivisi.

Sul sito www.piubuspiuvinci.it tutte le informazioni aggiornate su come convertire gli ecopunti in sconti, le offerte e i negozi aderenti al “circuito ecopunti”.

Per informazioni:
www.piubuspiuvinci.it
Scarica la app Ecopunti 
Pagina Facebook “Più bus più vinci”

08 febbraio 2017

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI