News

Viaggi in bus e vinci Vasco!

A Modena e Reggio Emilia arrivano gli Ecopunti che premiano con sconti e offerte gli abbonati del trasporto pubblico locale

Gli abbonati del bus di Modena e Reggio Emilia possono dirsi davvero felici! Dal 1° febbraio e per tutto il 2017 i passeggeri che avranno registrato il proprio abbonamento sul sito www.piubuspiuvinci.it e che, salendo a bordo del bus, si ricorderanno di convalidarlo, accumuleranno automaticamente ecopunti da trasformare in sconti e offerte speciali dedicate solo a loro. E c’è anche un concorso a estrazione con in palio 5 pass per il concerto modenese di Vasco Rossi, oltre a tantissimi altri premi.

Parliamo della campagna “Più bus più vinci”, promossa dall’azienda del trasporto pubblico locale Seta, con il patrocinio del Comune di Modena e del Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con le Agenzie per la Mobilità di Modena e di Reggio Emilia, Coop Alleanza 3.0, 2Pay e Decathlon, organizzata da Koyn (rete nazionale AchabGroup) e curata dal punto di vista della comunicazione da la lumaca.

Intervista Bulgarelli Seta


L’iniziativa è riservata agli abbonati mensili e annuali Seta dei bacini provinciali di Modena e Reggio Emilia (città e provincia).
Per partecipare basta registrarsi sul sito www.piubuspiuvinci.it oppure negli sportelli “ecopoint” presso le principali biglietterie Seta e gli U.R.P. dei Comuni aderenti. Gli utenti più smart possono scaricare l’app Ecopunti, disponibile per i sistemi IOS e Android.

Una volta iscritti, si accumulano 20 ecopunti per ogni convalida effettuata a bordo dei mezzi Seta e con 200 ecopunti si ha diritto ad un buono sconto da 1 euro da usare nei negozi del “circuito ecopunti”. Gli ecopunti possono diventare anche punti socio Coop Alleanza 3.0, punti Decathlon o credito 2Pay. Chi effettua almeno 50 convalide entro il 20 maggio può partecipare al concorso a premi che mette in palio 1 drone, 1 Macbook, 1 IPhone 7, 5 pass per il concerto “Vasco Rossi Modena Park”, sconti per abbonamenti mensili Seta e molto altro.

La campagna è un modo intelligente per promuovere la mobilità sostenibile. È poi significativo che l’uso del trasporto pubblico sia parte del messaggio culturale di ecopunti, progetto nazionale che premia l’impegno per l’ambiente e l’adesione a valori sociali condivisi.

Sul sito www.piubuspiuvinci.it tutte le informazioni aggiornate su come convertire gli ecopunti in sconti, le offerte e i negozi aderenti al “circuito ecopunti”.

Per informazioni:
www.piubuspiuvinci.it
Scarica la app Ecopunti 
Pagina Facebook “Più bus più vinci”

08 febbraio 2017

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI