Servizi

A Ecomondo realtà aumentata & more

Dal 26 al 29 ottobre La Lumaca sarà a Ecomondo per mostrare le potenzialità della realtà aumentata. Vieni a trovarci?

Un’occasione unica per capire come passare di livello nella comunicazione ambientale: questo sarà Ecomondo 2021 insieme a La Lumaca, dal 26 al 29 ottobre a Rimini Fiera, per l’evento di riferimento in Europa per la transizione ecologica e i nuovi modelli di economia circolare e rigenerativa. Presso lo stand La Lumaca “Beeeh the change” (padiglione B2/ 062) sarà possibile vedere il potenziale della realtà aumentata applicata a comunicazione ambientale, progetti di CSR, educazione ambientale. Vuoi saperne di più? Iscriviti all’incontro La realtà aumentata come driver di successo nella comunicazione”. Ecco i dettagli.

L’appuntamento è mercoledì 27 ottobre alle 11:00 (e in replica lo stesso giorno alle 15:00 e alle 16:30 e giovedì 28 ottobre alle 11:00, alle 15:00 e alle 16:30) a Ecomondo presso lo stand La Lumaca (padiglione B2, stand 062), dove si terrà l’esclusivo incontro “La realtà aumentata come driver di successo nella comunicazione”: 20 minuti ricchi di esempi concreti per capire come renderti distintivo sul mercato, comunicando il tuo impegno per la sostenibilità ambientale con le tecnologie digitali. Per partecipare basta iscriversi qui. L’iscrizione è consigliata ma non vincolante ma i posti sono limitati.

Partecipa all'incontro "La realtà aumentata come driver di successo nella comunicazione":

  • Dove: Ecomondo, Rimini Fiera, padiglione B2, stand 062 (La Lumaca)
  • Quando: solo mercoledì 27 e giovedì 28 ottobre
  • Orari: 11:00, 15:00, 16:30
  • ISCRIVITI QUI

Ma lo stand “Beeeh the change” sarà anche molto altro: chi passerà potrà partecipare al divertente quiz “Sei il cambiamento che vuoi vedere nel mondo?” e scoprire il profilo a cui corrisponde: la scoraggiante pecora grigia, la medio-sheep pecora bianca o la lucente pecora d’oro? Le pecore profilo prenderanno vita nello stand, grazie a ironici video interattivi che mostreranno, attraverso la realtà aumentata, l'effetto dei nostri comportamenti sul pianeta.

E visto che il cambiamento ha bisogno della colonna sonora giusta abbiamo predisposto anche la playlist Beeeh the Change, disponibile su Spotify.

Passa a trovarci, dai!

Per maggiori informazioni:

info@lalumaca.org

15 ottobre 2021

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, il Sistema di Gestione per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro UNI EN ISO 45001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI