Servizi

Vuoi più turismo sul tuo territorio?

Scopri "Train me up", il progetto di marketing territoriale per gli operatori turistici che vogliono crescere

Hai un’attività turistica che vorresti sviluppare ma non sai come fare? “Train me up” è lo speciale progetto di marketing territoriale che la lumaca e Punto 3 hanno dedicato agli operatori turistici che, come te, vogliono crescere e migliorare ogni giorno.

Train me up” fa crescere lo sviluppo turistico di un territorio, valorizzando a livello locale un gruppo di operatori turistici anche piccolo e informale, ma disposto a mettersi in gioco e collaborare in sinergia per raggiungere importanti risultati. Attraverso un percorso di accompagnamento per imparare a promuoversi correttamente sul web e a una campagna di comunicazione studiata ad hoc per valorizzare i punti di forza locali, “Train me up” fornisce la corretta consulenza per progettare e realizzare una strategia di marketing territoriale cucita su misura, a un prezzo davvero ragionevole.


Train me up La lumaca ecoturismo

Ma cosa si intende per “operatore turistico”? Per “Train me up” è semplice: sono tutte quelle realtà che traggono vantaggio dallo sviluppo turistico locale: alberghi, agriturismi, B&B, rifugi montani, ristoranti ma anche parchi tematici, guide turistiche, impianti sportivi, centri benessere, musei, associazioni culturali, aziende agricole e artigianali che realizzano prodotti tipici di qualità e molti altri ancora.

Ti ritrovi in questo elenco? Cosa aspetti? Contattaci per saperne di più.

Per informazioni:
info@lalumaca.org
www.trainmeup.it
Scarica il pieghevole informativo

11 maggio 2016

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI