CMV inaugura un nuovo modo di parlare di raccolta differenziata ai cittadini. Come? Sorseggiando aperitivi…
Si stanno svolgendo in questi giorni a Poggio Renatico (FE) gli speciali “Aperitivi con l’ambiente”, incontri pubblici di quartiere dove i cittadini, sorseggiando e stuzzicando da un ricco buffet, possono esporre i propri dubbi e suggerimenti sul sistema di raccolta differenziata gestito da CMV Servizi.
Se fosse finita qui, l’iniziativa sarebbe solo originale ma se aggiungiamo che il quartiere che registrerà il maggior numero di partecipanti all’iniziativa verrà ricompensato con un eco-premio per tutta la comunità, l’iniziativa diventa davvero speciale! In più, ad ogni partecipante viene regalato un comodo eco-gadget per realizzare a casa, comodamente e senza sporcarsi, la raccolta differenziata dell’olio alimentare usato.
Oltre ai rappresentanti dell’Amministrazione comunale e di CMV Servizi, agli incontri è presente Alberto Rovesti, esperto comunicatore ambientale di la lumaca che ha incontrato più di 40.000 cittadini in circa 440 incontri pubblici realizzati in tutto il Nord Italia sulle tematiche legate allo sviluppo sostenibile e alla gestione dei rifiuti.
I prossimi appuntamenti, sempre alle 18,30, sono per venerdì 13 marzo presso la pizzeria “il terzo mondo” via uccellino (Quartiere Uccellino), venerdì 20 marzo presso l’auditorium scuole medie via Salvo D’acquisto (Quartiere Centro) e giovedì 26 marzo presso “parco 1° maggio” via san carlo (Quartiere Tennis).
Ora non manca che augurare un buon eco aperitivo a tutti!
Per informazioni:
http://www.cmvservizi.it/
11 marzo 2015
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI