Al via la 7° edizione di uno dei progetti di educazione ambientale più importanti d’Italia: ecco le date degli Open Day
La settima edizione de “La Grande Macchina del Mondo” è ai nastri di partenza e presenterà tutte le novità per l’anno scolastico 2016/17 agli Open Day di settembre. Il progetto di educazione ambientale che il Gruppo Hera offre gratuitamente alle scuole, lo scorso anno ha coinvolto più di 80.000 studenti, 3.500 classi, 6.600 insegnanti, oltre a realizzare oltre 2600 laboratori di educazione alla sostenibilità.
Sono invitati a partecipare agli Open Day tutti gli insegnanti interessati, iscrivendosi on line con un semplice click. Di seguito le date degli appuntamenti e i link per registrare la propria partecipazione:
Chi volesse scoprire direttamente on line le nuove proposte de “La Grande Macchina del Mondo” potrà collegarsi dal 19 settembre al sito: www.gruppohera.it/scuole.
Dal 26 settembre in poi, invece, sarà possibile prenotare on line il proprio percorso cliccando sul tasto “Scegli il percorso didattico” su www.gruppohera.it/scuole. Sul sito ci saranno tutte le informazioni sulle proposte didattiche che il Gruppo Hera mette a disposizione delle scuole, oltre che utili kit didattici per realizzare in classe il proprio itinerario personalizzato o per giocare in famiglia con i propri bambini.
Anche quest’anno l’offerta formativa sarà ricca e qualificata, frutto di un importante lavoro corale realizzato tra le più quotate realtà nazionali operanti nel campo della didattica ambientale, tra cui spicca la lumaca.
Per informazioni:
www.gruppohera.it/scuole
09 settembre 2016
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI