News

Quelli che... aspettano l'estate!

Da oltre 20 anni i centri estivi di La Lumaca significano qualità, competenza e affidabilità: iniziano le iscrizioni per l'estate 2019

I centri estivi di la lumaca sono dedicati ai bambini e alle bambine dai 5 agli 11 anni; con il nostro staff di educatori e animatori progettiamo divertenti programmi settimanali, che hanno sempre un’attenzione particolare all'ambiente e alla creatività.

La Lumaca rientra tra i gestori di centri estivi accreditati dalla Regione Emilia Romagna ed è quindi possibile accedere ai contributi stanziati con il “Progetto per la conciliazione vita-lavoro” (84 euro alla settimana per 4 settimane), riconosciuti alle famiglie con un valore ISEE inferiore ai 28.000 euro.

Per l’estate 2019 abbiamo progettato speciali centri estivi dedicati ai bambini e alle famiglie che restano in città!

  • Dal 10 giugno al 2 agosto e dal 26 agosto al 13 settembre, nei rilassanti ambienti del Modena Golf & Country Club a Colombaro di Formigine, i bambini avranno la possibilità di avvicinarsi a questo affascinante sport, affiancati da professionisti e da educatori esperti, immersi nella lussureggiante natura del campo da Golf e coccolati da colazioni, pranzi e merende preparati dal ristorante del Circolo. Divertenti giochi e attività creative all'aria aperta, oltre ad una invitante piscina totalmente riservata ai partecipanti, arricchiranno le settimane di centro estivo.
    Per bambini e ragazzi da 5 a 12 anni.
    - Programma settimanale
    - Iscrizione on line (basta un click!)
    - Modulo di iscrizione (da inviare via mail o via fax)
    - Richiesta contributo regionale “Progetto per la conciliazione vita-lavoro”

L'ISEE è ottenibile dal portale INPS, dai CAF o altri enti preposti. Con l'utilizzo di Simulatori ISEE on line (come questo) è possibile avere una valutazione orientativa del proprio ISEE, utile per decidere se procedere con la richiesta agli enti ufficiali.

È inoltre riconosciuto uno sconto del 10% per le iscrizioni effettuate da dipendenti delle aziende socie della Associazione Aziende Modenesi per la Responsabilità Sociale d’Impresa e da possessori della Welfare card della rete Welfare Aziendale – Territoriale del Comune di Modena.

Per informazioni:
Ufficio centri estivi La Lumaca
tel. 059 8860012- int.119
centriestivi@lalumaca.org
https://www.lalumaca.org

23 aprile 2019

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI