News

È primavera! Festeggiala su 2 ruote

Con le speciali biciguide di la lumaca viaggi al ritmo della natura: scoprile tutte!

Cosa c’è di più bello di scivolare silenziosamente sulla strada, con il vento sulla faccia, assaporando il lento scorrere dei prati, dei boschi e dei profumi, dall’alto di una bicicletta?
Tutto questo offre la primavera e non c’è niente di più bello che inforcare la propria bici per scoprire tutta la natura che è attorno a noi. Ne è convinta la lumaca che da anni dedica a tutti i biker e agli amanti del vivere slow le proprie speciali biciguide.

biciguida lumaca



Ce ne sono per tutti i gusti: dall’Appennino modenese in Mountain bike che illustra 38 speciali itinerari dalle prime colline modenesi al crinale appenninico, sino alla Biciguida 3 che descrive 17 itinerari ciclistici nella media e bassa pianura modenese; dalla Biciguida 2 che racconta, passo dopo passo, 17 itinerari ciclistici tra la via Emilia e la collina modenese, sino a Formigine senza fretta con 7 itinerari per scoprire su 2 ruote il territorio tra Modena e Maranello. Senza parlare di Pedalate amiche e Passeggiate amiche che sono inviti a camminare o andare in bicicletta su itinerari facili e lontani dal traffico, per unire il piacere di una moderata attività fisica a quello della scoperta degli angoli più nascosti del territorio modenese.

Le biciguide sono corredate di tracce GPS, cartine geografiche e da comode indicazioni su parchi, oasi naturali, borghi storici, musei e da tutte le informazioni utili per programmare piacevolmente e in sicurezza le proprie escursioni.

È possibile acquistare le biciguide nelle principali librerie e nei negozi di biciclette di Modena e provincia o facendone richiesta on line nella sezione vivishop, oppure telefonando al numero 059 8860012.

Per informazioni:
www.lalumaca/vivishop

07 aprile 2016

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI