Via al concorso “Click Appennino”, il photo contest on line che premia le foto più belle dell'Appennino modenese e reggiano
È partito il concorso fotografico più “social” che mai! “Click Appennino” l’iniziativa per gli escursionisti e amanti della montagna e della fotografia. Partecipare è semplicissimo: regalati una giornata tra la neve dell’Appennino modenese o reggiano, scatta una foto con ciò che vuoi (fotocamera, smartphone, tablet o cellulare), poi caricala entro il 9 aprile a questo link.
Click Appennino è un’iniziativa di marketing territoriale promossa dal GAL Antico Frignano e Appennino Reggiano, progettata e coordinata da la lumaca, per promuovere il territorio appenninico e premiare gli scatti che meglio raccontano la vitalità e il paesaggio dell’Appennino.
Il concorso è aperto a tutti i cittadini, fotografi amatoriali o semplici appassionati, e si suddivide nelle due sezioni Appennino Mon Amour, per le foto più tradizionali evocative ed emozionali, ritraenti paesaggi, contesti naturali, storici e culturali, e Lost in Appennino, per gli scatti più simpatici e divertenti dei momenti di aggregazione vissuti in montagna (una cena, un evento, un momento speciale, ecc.).
Le fotografie raccolte saranno editate in una grande galleria fotografica sulla pagina Facebook di Trek Appennino per essere votate dalla giuria popolare della rete. Vinceranno gli scatti che avranno ottenuto il maggior numero di “mi piace” (like) alle ore 12 del 9 aprile 2015.
In palio soggiorni offerti dalle strutture locali aderenti al progetto Trek Appennino nei parchi e nelle più belle località dell’Appennino modenese e reggiano, pranzi e cene presso ristoranti tipici, escursioni guidate e prodotti del territorio.
Al concorso è associato “il passaporto dell’escursionista”, un elenco di promozioni ed agevolazioni per incentivare la frequentazione delle strutture dell’Appennino, ritagliabile dalle cartoline promozionali del concorso o scaricabile da Trekappennino.it/clickappennino.
Per informazioni:
g.baccolini@lalumaca.org
www.trekappennino.it
10 febbraio 2015
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI