La Lumaca dona 1.100 € ai terremotati del Centro Italia. Una scelta solidale per vivere il Natale in modo sostenibile
Donare e ricevere sono semplici gesti, che si rinnovano sotto le feste di Natale, ma su cui forse non riflettiamo mai abbastanza.
Donare è un semplice gesto che ci rende felici, perché ci dà piacere e ci fa star meglio. Ricevere un aiuto, invece, dona forza ed energia in particolare a chi è davvero in difficoltà, a coloro che, come è successo in Centro Italia, hanno perso tutto in un semplice battito d’ali.
Proprio per questo la lumaca ha voluto fare la propria parte e promuovere al proprio interno alcune iniziative solidali pro-terremotati.
Abbiamo deciso di donare gli incassi degli ultimi 3 mesi della Biciguida n.3, di promuovere una raccolta fondi tra soci e dipendenti e di donare l’intero valore destinato ai regali natalizi.
Queste iniziative ci hanno permesso di devolvere 1.100 euro a progetti di aiuto alle popolazioni locali e alle imprese cooperative che hanno subito danni.
Crediamo che sia il modo migliore di festeggiare questo Natale insieme, perché la solidarietà è il dono più bello che possiamo fare.
Per informazioni:
info@lalumaca.org
13 dicembre 2016
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI