Partecipa con La Lumaca al convegno “Resilienti, sostenibili e innovative. Le infrastrutture del futuro a misura di Agenda 2030". Il 26 maggio a Ravenna
L’Associazione “Aziende modenesi per la RSI” e la lumaca aderiscono come partner al convegno intitolato “RESILIENTI, SOSTENIBILI E INNOVATIVE. Le infrastrutture del futuro a misura di Agenda 2030”, che si svolgerà il prossimo 26 maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 a Ravenna presso l’Aula Magna della Scuola di Giurisprudenza (Via Oberdan 1).
L’iniziativa di Fondazione Unipolis e Impronta Etica è inserita all’interno del “Festival dello Sviluppo Sostenibile” organizzato dall’ASVIS - Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile. L’’obiettivo è di favorire un confronto a più voci – con il coinvolgimento di rappresentanti istituzionali, esperti e altre organizzazioni attive sul tema – sull’importanza dell’innovazione e della sostenibilità nelle infrastrutture materiali e immateriali come elementi alla base della creazione di città sostenibili e resilienti, con un riferimento al Goal 9 dell’Agenda 2030: “Innovazione e infrastrutture”.
Qui il programma completo del convegno con il dettaglio degli interventi. La partecipazione è aperta a tutti, si consiglia l’iscrizione a questo link.
La Lumaca è socia fondatrice di Associazione “Aziende modenesi per la RSI”, realtà nata con l’obiettivo di divulgare i principi della sostenibilità.
19 maggio 2017
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI