A Modena e Reggio Emilia continua il successo della campagna “+BUS +VINCI” che premia il trasporto pubblico: iscriviti anche tu
Continua il grande successo della campagna “+BUS +VINCI” che premia gli abbonati al trasporto pubblico di Modena e Reggio Emilia. A un mese dal lancio ci sono oltre 2.500 iscritti e sono già stati guadagnati più di 600.000 ecopunti da trasformare in punti Coop, punti Decathlon, credito 2Pay, sconti e offerte nei negozi locali.
Per promuovere le tante opportunità della campagna, negli ultimi giorni due informatori ambientali la lumaca hanno girato le autostazioni, le scuole e le università modenesi e reggiane. Gli informatori sono anche saliti e scesi dai tanti autobus per parlare direttamente con i passeggeri affinché, proprio tutti fossero a conoscenza delle modalità di partecipazione. In appena 10 giorni di info-desk sono state contattate oltre 4.000 persone.
Ma per ottenere ecopunti come si fa? Basta registrare il proprio abbonamento del bus attraverso il sito, l’app o nelle biglietterie Seta e ricordarsi di convalidare ogni volta che si sale bordo: ogni convalida equivale a 20 ecopunti. Tutti gli iscritti che avranno fatto almeno 50 convalide entro il 20 maggio parteciperanno automaticamente all’estrazione a premi che mette in palio un drone, un Macbook, un IPhone 7, un IPad, una GoPro, cinque pass per il concerto “Vasco Rossi Modena Park”, cuffie Beats, una PS4, sette Kindle e sconti per abbonamenti mensili Seta in palio.
L’iniziativa, riservata agli abbonati mensili e annuali Seta dei bacini provinciali di Modena e Reggio Emilia (città e provincia), è promossa dall’azienda del trasporto pubblico locale Seta, con il patrocinio del Comune di Modena e del Comune di Reggio Emilia, in collaborazione con le Agenzie per la Mobilità di Modena e di Reggio Emilia, Coop Alleanza 3.0, 2Pay e Decathlon, organizzata da Koyn (rete nazionale AchabGroup) e curata dal punto di vista della comunicazione da la lumaca.
Per informazioni:
www.piubuspiuvinci.it
Scarica la app Ecopunti
Pagina Facebook “Più bus più vinci”
09 marzo 2017
Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, la norma per la Parità di Genere UNI PdR 125, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI