News

Vinci con "Un bus di premi"!

A Modena, Reggio Emilia e Piacenza torna la speciale campagna ambientale che premia gli abbonati del trasporto pubblico locale

Vincere “Un bus di premi” mentre si riducono le emissioni grazie all'utilizzo del trasporto pubblico invece del mezzo privato è facile. Con l’iniziativa di Seta, fino al 31 maggio 2018, gli abbonati del trasporto pubblico di Modena, Reggio Emilia e Piacenza accumuleranno, ad ogni viaggio in bus, ecopuntida trasformare in offerte e sconti. E con almeno 90 convalide gli abbonati si assicureranno la partecipazione alla grande estrazione a premi: in palio 100 premi come ricche carte regalo, computer, smartphone, e-book reader, visori 3D e molto altro.

Un bus di premi” è l’iniziativa promossa dall'azienda del trasporto pubblico locale Seta, con il patrocinio delle Amministrazioni comunali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza, in collaborazione con le Agenzie per la mobilità delle tre città emiliane. Partner organizzativo del progetto Ecopunti è la start up Koyn srl di Modena, aderente alla rete nazionale Achab Group. L' ideazione e la realizzazione della campagna e la gestione del concorso a premi sono a cura di La Lumaca.


L’iniziativa è riservata agli abbonati mensili ed annuali Seta dei bacini provinciali di Modena, Reggio Emilia e Piacenza. Per partecipare basta registrarsi sul sito www.unbusdipremi.it o con l’App Ecopunti, disponibile per i sistemi IOS e Android. Una volta iscritti, gli abbonati accumulano 20 ecopunti per ogni convalida effettuata a bordo dei mezzi Seta che possono essere convertiti in sconti e offerte nei negozi aderenti, punti socio Coop Alleanza 3.0 e punti Decathlon. Grande novità di questa edizione saranno le promozioni che verranno lanciate sul web ogni ultimo venerdì del mese: un vero e proprio green friday a beneficio degli abbonati al trasporto pubblico.

La campagna, lanciata lo scorso 1° ottobre, ha già raccolto ben oltre i 2000 iscritti. Sul sito www.unbusdipremi.it il regolamento del concorso e tutte le informazioni sempre aggiornate su come convertire gli ecopunti in sconti, le offerte e i negozi aderenti al “circuito ecopunti”. Sul sito anche tutte le informazioni relative all'estrazione di 100 favolosi premi in palio che si svolgerà entro il 30 giugno 2018.

In un contesto urbano dove per ogni auto privata viaggiano in media solo 1,1 persona, “Un bus di premi” è un modo intelligente per promuovere la mobilità sostenibile e il trasporto pubblico, attivando forme premianti per incentivare le buone pratiche ambientali. Dopo il grande successo di “+Bus + Vinci” dello scorso anno, “Un Bus di premi” si conferma una modalità innovativa per contribuire a ridurre le emissioni sulla strada delle politiche europee e internazionali di sostenibilità ambientale.

Per informazioni:

www.unbusdipremi.it

16 ottobre 2017

Ho letto e do il consenso al trattamento dei dati personali (GDPR Privacy). Per consultare l'informativa collegarsi a: www.lalumaca.org/privacy

Siamo una società certificata secondo il Sistema di Gestione della Qualità UNI EN ISO 9001, il Sistema di Gestione Ambientale UNI EN ISO 14001, adottiamo il Modello 231 e ci è stato attribuito il Rating di legalità. Siamo orgogliosamente soci fondatori della Associazione per la RSI